rotate-mobile
Attualità Aversa

Si fa male nel mercato ortofrutticolo e chiede il risarcimento

Una donna riporta lesioni in seguito ad una brutta caduta in una buca colma di acqua e cita il Comune in giudizio

Ancora una grana per il Comune di Aversa sul mercato ortofrutticolo. Questa volta però non riguarda le tensioni dei mercatali bensì la problematica legata alle buche presenti sul manto stradale. L’Ente, guidato dal sindaco Alfonso Golia, dovrà infatti comparire dinanzi al Tribunale di Napoli Nord per difendersi dalla richiesta di risarcimento danni presentata dalla signora M.D.G rappresentata e difesa dallo studio legale ‘Brindisi-Campaniele’.

A spingere la signora a citare in giudizio il Comune sono state le lesioni riportate in seguito ad una brutta caduta in una buca colma di acqua, materiale cartaceo e fogliame, avvenuta a febbraio del 2014 mentre camminava nel piazzale del mercato ortofrutticolo. Trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, all’epoca dei fatti le vennero subito prestate le prime cure.

A tal proposito il dirigente dell’area Affari Generali del Comune di Aversa, Giuseppe Nerone, su proposta dell’assessore al Contenzioso, Luigi Fadda, ha dato mandato, venerdì scorso, all’avvocato Domenico Pignetti (dipendente comunale) di resistere al giudizio innanzi al Tribunale di Napoli Nord, promosso appunto dalla signora M.D.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa male nel mercato ortofrutticolo e chiede il risarcimento

CasertaNews è in caricamento