rotate-mobile
Attualità Trentola-Ducenta

Buoni spesa in tempi record a Trentola Ducenta: il commissario consegna già i ticket

Contadori ringrazia la macchina amministrativa per i tempi celeri e annuncia: "Altri 50mila euro per chi è in difficoltà". Arrivano i complimenti anche da De Luca

"Questa mattina a Trentola Ducenta abbiamo iniziato la consegna di 930 buoni spesa in favore dei cittadini in stato di necessità, per un importo di quasi 150mila euro". Lo ha detto il commissario prefettizio Andrea Contadori che non nasconde un certo orgoglio nell'essere tra i primi della Campania ad avviare la consegna dei ticket, tra i primissimi (se non addirittura il primo) in provincia di Caserta.

"Ovviamente non interessano i primati, ma preme ricordare che questo è stato possibile perchè molte persone hanno lavorato con passione. Entro domani (venerdì) finiremo di consegnare i buoni spesa, mentre entro martedì daremo una risposta anche alle domande presentate in ritardo, perchè nessuno deve rimanere indietro. Inoltre sono stati finora consegnati 486 pacchi di generi alimentari e altri 500 verranno consegnati nei prossimi giorni, grazie soprattutto alle tantissime donazioni pervenute - fa sapere Contadori - Il Presidente De Luca ha voluto esprimermi il suo compiacimento per quanto è stato fatto, compiacimento che giro immediatamente ai dipendenti comunali e ai vontari della protezione civile che in questi giorni hanno lavorato senza limiti di orario, con la volontà di assicurare la consegna dei buoni spesa e di un elevato numero di pacchi prima di Pasqua, per rendere questi giorni di festa un po' più sereni. E c'è una buona notizia: abbiamo la possibilità di spendere altri 50 mila euro per aiutare chi si trova maggiormente in situazioni di difficoltà. Su questo ci impegneremo la prossima settimana, per cui arriveranno notizie precise nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa in tempi record a Trentola Ducenta: il commissario consegna già i ticket

CasertaNews è in caricamento