rotate-mobile
Attualità

La Lega mostra i muscoli al brindisi all'hotel Vanvitelli | LE FOTO

Presenti i dirigenti locali, provinciali e regionali: "Il 2020 sarà un grande anno per tutti noi"

Pienone delle grandi occasioni ieri sera all’hotel Vanvitelli per il tradizionale scambio di auguri tra simpatizzanti, militanti, movimento giovanile, iscritti, amministratori locali, dirigenti e parlamentari nazionali ed europei della ‘Lega Salvini Premier’ della provincia di Caserta.

All’incontro sono intervenuti il coordinatore regionale del partito Nicola Molteni, i parlamentari nazionali Pina Castiello, Gianluca Cantalamessa e Francesco Urraro, gli eurodeputati Lucia Vuolo e Valentino Grant, unitamente al movimento giovanile provinciale guidato da Renzo Carusone, al responsabile campano dei giovani Nicolas Esposito e al responsabile del programma elettorale della Lega in vista delle regionali Aurelio Tommasetti.

Brindisi Hotel Vanvitelli Lega

.

“È stata innanzitutto l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali, militanti, amministratori locali, dirigenti cittadini e provinciali, quotidianamente portano avanti sul territorio le iniziative del partito. Si sta chiudendo un anno importante per il partito che ci ha visto protagonisti sia sul piano delle elezioni europee che su quello delle elezioni amministrative della scorsa primavera. Il 2020 sarà ancora più importante visti gli ormai imminenti appuntamenti rappresentati  sia dalle prossime comunali che interesse tante realtà in Terra di Lavoro e, soprattutto, dalle elezioni regionali che saranno un nuovo fondamentale banco di prova per la costruzione del partito sul territorio, nella scia dell’impressionante azione di trascinamento politico messa in campo da Matteo Salvini“. Lo hanno dichiarato unitamente Nicola Molteni e Salvatore Mastroianni, rispettivamente coordinatore regionale campano e coordinatore provinciale di Caserta della 'Lega Salvini Premier'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega mostra i muscoli al brindisi all'hotel Vanvitelli | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento