rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Casapulla

Bosco replica a Sarogni: “Hai perso un’altra buona occasione”

“L’ex sindaco proiettato sul futuro? Ma cosa ha prodotto in 4 anni?”

Non si fa attendere la replica di Luigi Bosco all’ex sindaco Michele Sarogni che ha fatto sapere nel pomeriggio di disertare l’invito di un pubblico confronto.

Il consigliere regionale si dichiara stupito e deluso dal comportamento dell’ex fascia tricolore anche in virtù del fatto che sentiva la necessità di informare i cittadini sull’evolversi degli eventi. “Mi dispiace deludere – afferma il referente di Campania Libera - quei concittadini, amici, semplici conoscenti ed avversari politici che hanno chiesto fortemente negli ultimi giorni un confronto pubblico inerente la situazione politica locale. Una nota stampa dell'ex sindaco ha diramato la sua volontà di rifiutare il confronto adducendo motivazioni che sanno molto di politichese e non hanno nulla di pregnante. Rifuggire un confronto non è mai cosa buona; il dialogo su temi e contenuti, ragioni e motivazioni, rappresenta l'unico metodo per mettere un'intera cittadinanza nelle condizioni di poter farsi una propria idea, anziché lasciarla frastornata tra mezze frasi dette, pettegolezzi e manifesti che sono purtroppo sempre a carattere "unilaterale".

È sicuramente più comodo – continua Bosco - raccontare la propria storiella da vittima, anziché far emergere da un confronto "documentato" le reali e premeditate azioni poste in essere a discapito di un gruppo di persone messo nell'angolo senza esitazione per far sì che quel potere che tanto piace nominare all'ex sindaco potesse essere gestito e tramortito dal solito cerchio magico. Eravamo scomodi compagni di viaggio che andavano buttati dalla nave appena salpata. Ma il tempo è galantuomo e di questo siamo fermamente convinti. Leggiamo, inoltre, allibiti che Sarogni continua a parlare di voler costruire una Casapulla più bella e vivibile; dimentica che è stato lui e solo lui ad amministrarla negli ultimi 4 anni e quando si presenterà alle prossime elezioni amministrative, prima di lanciarsi in aneliti futuristici, dovrà dire a Noi concittadini cosa ha materialmente prodotto per la sua comunità in questi lunghi 4 anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco replica a Sarogni: “Hai perso un’altra buona occasione”

CasertaNews è in caricamento