Blitz ispettivo a sorpresa nell’ospedale di Maddaloni | FOTO

Nella struttura il presidente della commissione Sanità

Stefano Graziano questa mattina all'ospedale di Maddaloini

Blitz ispettivo questa mattina all'ospedale di Maddaloni. Il presidente della commissione regionale Sanità, Stefano Graziano, si è presentato a sorpresa nella struttura sanitaria per verificare le condizioni in cui lavorano medici ed infermieri ed anche come vengono trattati i pazienti.

"Ho effettuato una visita senza preavviso all'ospedale civile di Maddaloni – spiega Graziano a margine della visita ispettiva - Dobbiamo prendere atto che è un cantiere, dove però è possibile vedere i risultati dei lavori già completati in alcuni reparti tra cui pronto soccorso, pneumologia, oculistica e blocco operatorio".

"Il direttore Rino De Lucia - aggiunge - mi ha messo al corrente dei lavori in corso e quelli che inizieranno: la ristrutturazione della radiologia sarà completata a giorni, la camera calda del pronto soccorso arriverà per giugno e l'intervento del terzo piano è in fase di progettazione".

"Sul piano sanitario dobbiamo ringraziare il personale che lavora in condizioni difficili. Anche qui c'è carenza di personale. Chiederò al direttore De Biasio di fronteggiare la carenza di personale che si avverte soprattutto in chirurgia. Mi impegnerò affinché la Cardiologia diventi h24 e per il potenziamento dei reparti a supporto del pronto soccorso. Questi ospedale, come mi è stato deve restare nella rete di emergenza e urgenza, essendo un punto di riferimento di una ampia porzione di territorio che va ben oltre la città di Maddaloni", conclude Graziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccati con un cinghiale di 100 chili in auto

  • Morta professoressa, studenti in lacrime

  • Camion si ribalta, autostrada chiusa | FOTO

  • Gioielli rubati, l'ispettore incastra il titolare del 'Compro Oro'

  • Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

  • Pistola in faccia ad imprenditore per rapina, i ladri cadono durante la fuga

Torna su
CasertaNews è in caricamento