rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Marcianise

Il ‘Black Friday’ neutralizzato nei centri commerciali grazie al piano straordinario

Il super lavoro della polizia municipale ha dato i suoi frutti. Ora attenzione alta per il periodo natalizio

Il ‘Black Friday’ neutralizzato senza conseguenze sul traffico automobilistico a Marcianise. Lo scorso week-end è filato via liscio nella zona dei centri commerciali nonostante il grande afflusso di clienti attirati dagli sconti che erano annunciati nei negozi.

Tutto è filato via liscio, però, senza ingorghi eccessivi e grazie al super lavoro di controllo della polizia municipale di Marcianise ed al piano straordinario che era stato organizzato, in anticipo, su input del commissario straordinario Michele Lastella.

“Devo ringraziare gli agenti della polizia municipale per il lavoro svolto - ha commentato il comandante di Marcianise Alberto Negro - Questo risultato è la dimostrazione che quando il lavoro viene preventivamente pianificato si possono evitare problemi. C’è stata grande sinergia con tutte le forze dell’ordine sul territorio, ognuno ha fatto la sua parte e tutto è filato via liscio”.

Ora l’attenzione è puntata sul periodo natalizio, dove i centri commerciali saranno di nuovo presi d’assalto per gli acquisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ‘Black Friday’ neutralizzato nei centri commerciali grazie al piano straordinario

CasertaNews è in caricamento