rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il Comune cerca rinforzi per la polizia municipale

Pubblicato il bando per l'assunzione di due 'specialisti di vigilanza'

Il Comune di Marcianise torna ad assumere. L’Ente ha infatti pubblicato il bando di concorso pubblico per la coperta di due posti come specialista di vigilanza per la polizia municipale. Un lavoro particolarmente ambito: ai vincitori spetta infatti un contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria D1.

La domanda di partecipazione va inviata entro le ore 12 del primo dicembre prossimo. Nel bando è inoltre specificato che vi è una riserva di un posto a favore de personale già in servizio presso il Comune di Marcianise con contratto a tempo indeterminato.

La prova d’esame consiste in un test scritto e un test orale, anche in lingua inglese. Per l’ammissione alla prova orale, il candidato dovrà aver riportato nella prova scritta un punteggio non inferiore a 21/30. Qualora il numero dei candidati sia superiore a 50 oppure tale da pregiudicare il rapido svolgimento delle procedure selettive, l'amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva di accesso alle prove d’esame

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca rinforzi per la polizia municipale

CasertaNews è in caricamento