rotate-mobile
Attualità Cesa

Il Comune cerca un nuovo comandante della polizia municipale

Pubblicato l'avviso pubblico: si ricorre alla nomina di un responsabile esterno

E' stato emesso l'avviso pubblico per la ricerca di un nuovo comandante della polizia municipale di Cesa. In attesa del completamento delle procedure concorsuale in atto, il Comune è ricorso dunque alla possibilità di nomina di un responsabile esterno.

Per candidarsi occorre avere, tra i vari requisiti: la laurea in Economia e Commercio o Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Giurisprudenza o equipollenti. Possono partecipare altresì dipendenti degli Enti locali e di altre amministrazioni pubbliche, muniti dei requisiti per assumere l’incarico e dei suindicati titoli di studio e di servizio presso la pubblica amministrazione da almeno 5 anni. Questi ultimi, in caso di nomina, dovranno dotarsi di apposito nulla osta dall’amministrazione pubblica presso la quale prestano servizio. Il soggetto incaricato dovrà svolgere il compito di responsabile del Comando di polizia locale.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Comune di Cesa (piazza De Gasperi 1) e dovrà essere presentata entro e non oltre mercoledì 15 aprile 2020 secondo le seguenti modalità: tramite Pec (esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it); a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; direttamente all’ufficio protocollo del Comune (il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30). La valutazione delle candidature è affidata al responsabile degli Affari Generali ai fini dell’ammissibilità, mentre la scelta sarà a cura del sindaco Enzo Guida

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca un nuovo comandante della polizia municipale

CasertaNews è in caricamento