rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Quattro nomine all'Ato Rifiuti subito dopo Ferragosto

Direttore generale e revisori dei conti: ecco i passi di Velardi & soci

E' stato pubblicato il 7 agosto l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la nomina del collegio dei revisori dei conti all'Ato Rifiuti presieduto dal sindaco di Marcianise Antonello Velardi. Le domande, intese come manifestazione di interesse, dovranno essere presentate entro il 6 settembre prossimo e poi spetterà proprio al presidente scegliere tra i nominativi.

Da segnalre che, secondo quanto messo nero su bianco dal segretario del Comune di Marcianise Onofrio Tartaglione che ha firmato l'avviso pubblico, due revisori su tre saranno scelti tra chi ha già maturato un'esperienza in un Ente locale che supera i 50mila abitanti. Di fatto potrebbero lavorare, tenendo conto solo della provincia di Caserta, coloro che hanno lavorato a Caserta ed Aversa, visto che negli altri comuni nessuno supera quella soglia.

Intanto, dopo il periodo estivo, ci sarà da scegliere anche il nuovo direttore generale dell'Ato Rifiuti: la riunione è stata convocata per le ore 16 di martedì 28 agosto. In questo modo l'ambito territoriale potrà finalmente partire col lavoro dopo i problemi che ci sono stati in questi lunghi mesi dopo l'elezione dei membri del comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nomine all'Ato Rifiuti subito dopo Ferragosto

CasertaNews è in caricamento