rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Marcellino

Due vigili da assumere, si 'pesca' nella lista del Comune vicino

L'Ente di San Marcellino prenderà i due nuovi agenti dalla lista di Parete

La giunta comunale di San Marcellino ha approvato la delibera che autorizza la stipula di una convenzione con il Comune di Parete per l'utilizzo della graduatoria di Istruttore di Vigilanza-Agente di Polizia Locale.

L'approvazione della convenzione è stata preceduta da un iter normativo e procedurale finalizzato a garantire la regolarità dell'accordo tra le due amministrazioni. Il Sindaco Anacleto Colombiano presiedendo la riunione telematica della Giunta Comunale, ha evidenziato l'importanza di tale accordo nell'ottica di ottimizzare le risorse pubbliche e semplificare le procedure di selezione del personale.

Il Comune di San Marcellino ha valutato positivamente l'opportunità di avvalersi della graduatoria del Comune di Parete per procedere alla copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Locale, categoria C.

La convenzione prevede l'utilizzo della graduatoria del Comune di Parete per procedere alla convocazione degli idonei per la copertura dei posti indicati.

Con questa iniziativa, il Comune di San Marcellino si pone l'obiettivo di ottimizzare i tempi e le risorse nella gestione delle procedure concorsuali, garantendo nel contempo il rispetto delle normative vigenti in materia di reclutamento del personale nelle Pubbliche Amministrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due vigili da assumere, si 'pesca' nella lista del Comune vicino

CasertaNews è in caricamento