rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Il Comune cerca 15 nuovi vigili urbani

Pubblicato il bando per potenziare la polizia municipale

Il percorso per il potenziamento del Corpo di Polizia municipale, avviato in questi anni dall’Amministrazione Mirra con l'Assessore Simonelli in sinergia con il Comandante Aulicino, compie un ulteriore passo in avanti dando la possibilità alla nostra Città di disporre di un Comando Vigili sempre più completo in ogni reparto. Ci sarà un ulteriore potenziamento del Comando di Polizia municipale: pubblicato il bando per l'assunzione di 15 nuovi agenti.

"Questo nuovo concorso - hanno dichiarato il Sindaco Mirra e l'Assessore Simonelli - in aggiunta al concorso interno con la nomina di tre nuovi Ufficiali, consentirà di avere un Corpo di Polizia Municipale definito in ogni reparto, dando quindi la possibilità di implementare, oltre la circolazione stradale, altri settori quali la tutela ambientale, l'occupazione di suolo pubblico o il decoro urbano solo per citarne alcuni. Il nostro obiettivo, è quello di rispondere sempre meglio ai bisogni della città e alle esigenze di sicurezza, aumentando la presenza in città e innalzando, di conseguenza, la qualità dei servizi di controllo e monitoraggio del territorio cittadino”.

Per partecipare al concorso, prendere visione di tutti i requisiti e presentare domanda (il cui termine è fissato a 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta nella giornata di venerdì 1 settembre) è possibile consultare il sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca 15 nuovi vigili urbani

CasertaNews è in caricamento