rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Cipriano d'Aversa

Il Comune assume 2 istruttori amministrativi

Ecco tutte quello che c'è da sapere per partecipare al bando

Il Comune di San Cipriano d'Aversa ha annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di due unità di personale a tempo pieno e indeterminato nell'area degli istruttori, con il profilo di Istruttore Amministrativo (ex Categoria C). Questa iniziativa offre un'opportunità unica per chi è interessato a un impiego stabile nel settore pubblico.

Il concorso prevede che le domande di partecipazione siano presentate esclusivamente in modalità telematica. Si sottolinea che non è necessario apporre alcuna marca da bollo sul modulo. Prima di inviare la domanda, i candidati devono registrarsi sul portale.

Per partecipare al concorso, i candidati devono possedere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestato a loro e uno dei seguenti metodi di autenticazione digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

La registrazione, la compilazione e l'invio online delle domande devono essere completati entro il termine perentorio di 15 giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del concorso sul portale di reclutamento InPA. Il termine scade il 3 novembre 2023 alle ore 23:59.

Si precisa che, in caso di più invii della domanda, verrà presa in considerazione solamente l'ultima domanda inviata, intendendo revocate e prive di effetto le domande precedenti.

Una volta inviata, la domanda non può essere modificata. Pertanto, se si rilevano errori o omissioni dopo l'invio, il candidato dovrà presentare una nuova domanda web che sostituirà la precedente. Sarà considerata solo l'ultima domanda inviata entro il termine di scadenza, mentre le precedenti saranno considerate non valide.

Questo concorso rappresenta un'opportunità significativa per coloro che aspirano a una carriera nel settore pubblico e desiderano contribuire al progresso della comunità di San Cipriano d'Aversa. Tutti i candidati interessati sono incoraggiati a leggere attentamente i requisiti e i dettagli del concorso forniti nell'avviso ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume 2 istruttori amministrativi

CasertaNews è in caricamento