rotate-mobile
Attualità Cesa

Palestre scolastiche, ecco le associazioni che potranno utilizzare gli impianti

Pubblicato il calendario con gli orari. Ogni associazione pagherà un contributo per l'utilizzo delle palestre

Pubblicato il calendario per l'utilizzo delle palestre scolastiche di Cesa in orario extra scolastico. La giunta comunale guidata dal sindaco Enzo Guida ha imposto alle associazioni che pagassero delle somme per l'utilizzo delle palestre e questo garantirà anche qualche introito per le casse comunali. Lo scorso 3 luglio era stato pubblicato infatti un avviso pubblico col quale si invitavano le associazioni a manifestare il proprio interesse e sono giunte in Municipio le richieste della F. P. T. K. di Elvira Turco di Cesa per le arti marziali e il karate; l'associazione Up Volley Asd di San Marcellino per la pallavolo e il sitting volley (queste prime due per la palestra della scuola media); l'associazione Hidros Volley Asd di Sant'Arpino sempre per la pallavolo; l'associazione Officina piccoli sportivi Rugby di Melito di Napoli per Pallamano, rugby e mini rugby e l'associazione "Quelli del Pattinaggio" di Teverola per il pattinaggio in linea (queste ultime tre per la palestra della scuola elementare).

All'associazione Hidros Volley è stata concessa la palestra della scuola elementare di via Campostrino per tre giorni a settimana e quindi dovrà sborsare 150 euro al mese. La palestra sarà impegnata martedì e giovedì dalle 16 alle 19 mentre il venerdì dalle 16 alle 18.

L'associazione “Quelli del Pattinaggio” nei giorni di Lunedi e Mercoledi dalle 16 alle 18 con la contribuzione e tariffa d’uso di 120 euro mensili.

L’associazione Officina piccoli Sportivi Rugby AS Dilettantistica sarà in palestra nei giorni di Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle 18 alle 20 e pagherà 150 euro mensili.

L’associazione sportiva dilettantistica F.P.T.K.  sarà nella palestra della scuola media nei giorni di Lunedi  - Mercoledi   - Venerdi  dalle ore 17:30 alle 21:30 e pagherà 150 euro al mese.

L’associazione Sportiva Dilettantistica UP VOLLEY sarà nella stessa palestra nei giorni di Martedi – Giovedi – Sabato   dalle ore 17:30 alle 22:30 e pagherà 150 euro ogni mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestre scolastiche, ecco le associazioni che potranno utilizzare gli impianti

CasertaNews è in caricamento