rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

La casertana Mucherino nel comitato "Infrasfrutture e Mobilità Sostenibile" del Movimento 5 Stelle

La proposta di istituzione dell'organo interno è stata approvata da oltre 18mila iscritti. Ai rapporti territoriali c'è Santillo

Incarico nazionale nel Movimento 5 Stelle per Carmela Mucherino, assessore all'Ambiente nella giunta comunale di Caserta. 

L'assemblea degli iscritti al Movimento 5 Stelle, infatti, ha approvato la proposta di istituzione dei comitati previsti dallo Statuto e dei relativi componenti. Mucherino farà parte del comitato Infrasfrutture e Mobilità Sostenibile, presieduto da Gabriella Di Girolamo, insieme a Giorgio Fede, Antonino Iaria e Roberto Traversi. La proposta è stata approvata con 18010 voti favorevoli e 1347 contrari. 

"Si tratta di una straordinaria opportunità di partecipazione, che fa del Movimento una realtà unica nel panorama politico - fa sapere Mucherino attraverso un post sui social - Voglio ringraziare di cuore il Presidente Giuseppe Conte per avermi proposta, il mio amico Agostino Santillo per aver creduto in me e tutti i miei colleghi con i quali lavoreremo insieme in questa nuova sfida: la coordinatrice Gabriella Di Girolamo, Giorgio Fede, Antonino Iaria e Roberto Traversi. Auguro a tutti noi buon lavoro. Un grazie speciale va agli iscritti, che con il loro voto hanno manifestato la loro stima e il loro sostegno al nostro lavoro e al nostro impegno. Siete voi l'anima del Movimento! La spinta che ci incoraggia a dare sempre il meglio per il bene del Paese e della nostra comunità. Sono entusiasta di iniziare questo percorso con voi, convinta che insieme possiamo fare la differenza".

Non si tratta dell'unica nomina che arriva da Terra di Lavoro. Agostino Santillo, vicepresidente alla Camera del Movimento, entra a far parte del comitato per i Rapporti Territoriali presieduto da Susy Matrisciano insieme a Rossella Accoto, Dolores Bevilacqua ed Enrico Cappelletti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Mucherino nel comitato "Infrasfrutture e Mobilità Sostenibile" del Movimento 5 Stelle

CasertaNews è in caricamento