rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

L'assessore scende in campo contro De Luca: "Grave atto di violazione della democrazia politica"

Le parole dell'esponente di Fdi Pasquale Santagata: "L'aspetto più sconcertante è che l'iniziativa di protesta è organizzata e patrocinata da Regione Campania e Anci Campania, i cui loghi compaiono sulla locandina"

In merito alla manifestazione contro il Governo annunciata dal governatore Vincenzo De Luca per il 16 febbraio interviene l'assessore comunale di Castel Volturno Pasquale Santagata, esponente di Fratelli d'Italia.

"La manifestazione contro il Governo - spiega Santagata - voluta dal presidente Vincenzo De Luca per il prossimo 16 febbraio rappresenta un atto grave di violazione della democrazia politica. L'aspetto più sconcertante è rappresentato dal fatto che l'iniziativa di protesta è organizzata e patrocinata addirittura dalla Regione Campania e dall'Anci Campania, i cui loghi compaiono sulla locandina. E' questo un chiaro segnale del superamento di ogni limite. Così come anticipato dal leader regionale Iannone e da quello provinciale Cangiano, Fratelli d'Italia segnalerà l'accaduto a tutti gli organi di controllo competenti, chiedendo all'intero consiglio regionale di prendere le distanze da un utilizzo così monocratico della cosa pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore scende in campo contro De Luca: "Grave atto di violazione della democrazia politica"

CasertaNews è in caricamento