rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Aversa

Caos rifiuti, convocata l’assemblea dei lavoratori

Chiesto un incontro col sindaco, accuse alla Senesi: “Accreditato stipendio inferiore al cedolino”

Un nuovo problema per i lavoratori del cantiere di igiene urbana di Aversa. Come denuncia la Fiadel, “alcuni lavoratori nella giornata odierna hanno trovato sui propri conti correnti un accredito, relativo alla mensilità di agosto, inferiore rispetto a quanto indicato nei cedolini paga che gli erano stati consegnati di recente. Purtroppo, la Senesi, che ultimamente preferisce adottare disposizioni unilaterali, non ha fornito alcuna informazione a riguardo, ragion per cui, diventa verosimilmente di difficile interpretare quanto accaduto”.

Il sindacato inoltre ha annunciato la volontà di convocare un’assemblea sindacale di due ore il prossimo 16 settembre, da tenersi presso il cantiere di igiene urbana del Comune di Aversa, nelle ultime due ore di ogni turno di lavoro. 

Nel contempo la Fiadel ha anche trasmesso una nota al sindaco Alfonso Golia e all’assessore all’Ambiente Mena Ciarmiello per annunciare che “al termine della riunione con gli operai, ci recheremo tutti insieme al Comune di Aversa per incontrare e sensibilizzare l’amministrazione comunale sul difficile momento che stanno attraversando i lavoratori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos rifiuti, convocata l’assemblea dei lavoratori

CasertaNews è in caricamento