rotate-mobile
Attualità Lusciano

Asilo nido, il sì nell'ultima giunta. Esposito saluta dopo 10 anni di amministrazione

Il primo cittadino emozionato dopo la doppia legislatura: "Tanti cantieri in programma, speriamo possano essere portati a termine"

Dopo 10 anni di mandato, il sindaco di Lusciano Nicola Esposito si è congedato dai suoi cittadini con un mix di emozione e soddisfazione. Durante il suo periodo di amministrazione, il sindaco ha lavorato instancabilmente per migliorare la qualità della vita dei residenti e per fare del loro comune un luogo più bello e abitabile. Proprio di recente, dopo le elezioni, è stata convocata l’ultima giunta, un’occasione per dimostrare ancora una volta la vicinanza dell’amministrazione ai cittadini. In questa riunione è stata deliberata l’approvazione del progetto definitivo dell’asilo nido, che presto sarà sottoposto a gara per la sua realizzazione.

“Questo rappresenta un importante passo avanti per fornire alle famiglie di Lusciano una struttura adeguata per l’accoglienza e l’educazione dei loro bambini - ha detto il primo cittadino -. Spero che la nuova amministrazione, alla quale faccio un grosso in bocca al lupo, possa garantire la continuità delle opere e dei progetti avviati durante il mio mandato e soprattutto riconosca il grande impegno di questi 10 anni che hanno permesso di dare un volto nuovo alla nostra comunità. Ciò garantirebbe che gli sforzi compiuti per rendere Lusciano un luogo più bello e abitabile possano essere portati avanti e sviluppati ulteriormente nel futuro. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini, creando un ambiente più piacevole e funzionale. Sperando che le basi poste durante il mio mandato possano essere solide per la crescita e lo sviluppo del comune”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo nido, il sì nell'ultima giunta. Esposito saluta dopo 10 anni di amministrazione

CasertaNews è in caricamento