rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Recale

Attivato infopoint per gli anziani nella Casa Comunale

Recale - Il sindaco di Recale dott. Americo Porfidia comunica con grande soddisfazione l'attivazione di una struttura infopoint per gli anziani ubicata nella Casa Comunale.Questo progetto, portato avanti dall'ass. Osvaldo Argenziano, ha visto un...

Il sindaco di Recale dott. Americo Porfidia comunica con grande soddisfazione l'attivazione di una struttura infopoint per gli anziani ubicata nella Casa Comunale.Questo progetto, portato avanti dall'ass. Osvaldo Argenziano, ha visto un ampia adesione di partecipanti, i quali sono stati impegnanti, con grande entusiasmo, nello svolgimento di un corso atto ad acquisire le nozioni basi di informatica.In contemporanea è stato realizzato un laboratorio sociale dedicato alle donne nato per incentivare dinamiche sociali che portino ad un effettivo miglioramento della loro condizione nella società.
I due progetti di carattere ed iniziativa sociale e rivolti soprattutto alle fasce più deboli, termineranno con una visita a Bovino, comune gemellato con Recale il giorno 03. Luglio 2011, così come già preannunciato dal Sindaco durante l'inaugurazione della struttura Infopoint.Questi due progetti, rientrano in un più ampio programma del Comune dedicato al sociale e che da sempre rappresenta un centro di interesse da parte dell'Ente e verso cui ha veicolato risorse finanziarie, strutturali e umane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivato infopoint per gli anziani nella Casa Comunale

CasertaNews è in caricamento