rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

L'AIL di Caserta rinnova il direttivo: presidente Fulvio Picazio

Caserta - Due giorni fa, presso presso il Centro Parrocchiale "SS. Nome di Maria" – Sala delle Conferenze, si è riunita l'assemblea dei soci della Sezione AIL Caserta Onlus "Valentina Picazio" per il rinnovo delle cariche sociali del triennio...

Due giorni fa, presso presso il Centro Parrocchiale "SS. Nome di Maria" – Sala delle Conferenze, si è riunita l'assemblea dei soci della Sezione AIL Caserta Onlus "Valentina Picazio" per il rinnovo delle cariche sociali del triennio 2009-2011. Con unanime consenso è stato riconfermato il presidente Fulvio Picazio, che dal suo insediamento ha svolto un ottimo lavoro nell'onco-ematologia territoriale, mettendo in campo numerose iniziative di carattere scientifico e sociale. "Ringrazio i soci - ha detto – per la fiducia ancora una volta accordatami, nell'auspicio si possano raggiungere sempre più alti obiettivi, tutti indirizzati, com'è stato finora, alla tutela dell'ammalato e della sua dignità".
Si è insediato anche il nuovo Consiglio direttivo, che risulta così composto: Pasquale Salzillo e Salvatore De Gaetano (vicepresidenti). Irene Martone, Paolo Iaderosa, Franco Capone, Paolo Carrano, Giuseppe Greco, Guido Gallicola (consiglieri); Pietro Raucci, Giuseppe Consano, Mariella Durante (revisori contabili); Federica Pagnini, Angelo Piccolo (supplenti revisori). Presenti numerosi volontari ed il presidente onorario dell'AIL di Caserta David Pagnini, che si è complimentato con l'associazione per il lavoro svolto negli ultimi tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'AIL di Caserta rinnova il direttivo: presidente Fulvio Picazio

CasertaNews è in caricamento