rotate-mobile
Attualità

La musica per la vita, raccolti 360 euro

Marigliano - Sono stati consegnati nelle mani della delegata delle Suore Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, i 360 euro raccolti durante il concerto "La musica per la vita" organizzato dalle associazioni CliccaMarigliano e Comitato San...

Sono stati consegnati nelle mani della delegata delle Suore Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, i 360 euro raccolti durante il concerto "La musica per la vita" organizzato dalle associazioni CliccaMarigliano e Comitato San Francesco in collaborazione con la parrocchia faibanese di San Giovanni Battista. Il concerto è stato curato dal pianista Emanuele D'Onofrio e dalla band Post Scriptum.
L'evento, svoltosi nella Congrega del Carmine di Faibano, è stato salutato con entusiasmo dalla cittadinanza che ha gremito la chiesa ed ha accompagnato la performance degli artisti mariglianesi con viva partecipazione e grande generosità. Alla manifestazione è intervenuta anche Suor Maria Josè, delegata dell'ordine delle Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, la quale ha illustrato ai presenti il carisma della sua comunità ed il progetto della Città Carmelitana: un costruendo agglomerato urbano, a San Paolo del Brasile, che comprenderà tra l'altro un orfanotrofio e varie strutture dedicate all'infanzia abbandonata e disagiata. Proprio alla costruzione dell'orfanotrofio sono stati devoluti i proventi del concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica per la vita, raccolti 360 euro

CasertaNews è in caricamento