rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Solidariet e moda al teatro Garibaldi con L'Avis

Santa Maria Capua Vetere - Ultimo impegno per la campagna della sezione sammaritana dell'Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue), per il sostegno ai progetti promossi da Telethon. L'occasione sarà domenica 24 gennaio 2010, alle ore 19.00...

Ultimo impegno per la campagna della sezione sammaritana dell'Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue), per il sostegno ai progetti promossi da Telethon. L'occasione sarà domenica 24 gennaio 2010, alle ore 19.00, quando solidarietà e moda si incontreranno al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, per dare vita a Moda in passerella. La manifestazione, aperta al pubblico e fortemente voluta dal presidente Umberto Di Gennaro, vedrà sfilare sul palco le creazioni dell'Atelier sposa Diva, dell'Atelier sposa Sabatino e i capi della pellicceria Helen's Furs. La direzione artistica dello spettacolo, che ha il patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, è stata affidata a Enzo Varone, le scenografie sono di Patrizia Biasin, mentre l'organizzazione è di Cesare Duonnolo.
Con la manifestazione di domenica 24 gennaio si chiudono una serie di iniziative messe in campo dalla locale sezione dell'Avis, per la raccolta fondi da destinare poi alle ricerche sostenute da Telethon. Percorso iniziato nelle strade e nelle piazze di Santa Maria Capua Vetere dallo scorso 9 dicembre e che ha visto come ultimo appuntamento, in ordine cronologico, la tombolata di beneficenza il 5 gennaio 2010, alla quale hanno partecipato più di 300 persone che hanno permesso di raccogliere circa 1000 euro da destinare alla ricerca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidariet e moda al teatro Garibaldi con L'Avis

CasertaNews è in caricamento