rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Teverola

Nasce associazione 'Movimento per Teverola', Legalit, Sviluppo e Ambiente

Teverola - Il "Movimento per Teverola"- Legalità,Sviluppo e Ambiente è un'associazionetra cittadini di Teverola nata in seguito ad una riflessione sulle graviinefficienze dell'ex amministrazione comunale e al senso di disorientamentorimasto in...

Il "Movimento per Teverola"- Legalità,Sviluppo e Ambiente è un'associazionetra cittadini di Teverola nata in seguito ad una riflessione sulle graviinefficienze dell'ex amministrazione comunale e al senso di disorientamentorimasto in città.I membri fondatori sono un gruppo di amici, colleghi e conoscenti, si trattadi un gruppo di persone variegato per età, professione, estrazione sociale,con in comune una grande voglia di fare. Ci sono studenti, lavoratori,professionisti, operatori delle Forze Armate e dell'Ordine, pensionati,casalinghe, ecc. Insomma, uno spaccato della società civile che si impegna emanda avanti il paese.
Il Movimento è un gruppo aperto a chiunque abbia voglia di impegnarsi perTeverola: avremmo molto piacere che partecipassero più persone possibili, e chesi mettessero in contatto con noi anche altri cittadini, senza alcunadistinzione. Il Movimento non ha un colore politico e non vuole rifarsi ad un'area o ad uno schieramento: ciò che si ricerca è il bene di Teverola e di tuttii suoi cittadini. Unire tutte le forze sane e propositive della comunità è l'unico mezzo per far emergere nuove soluzioni e prospettive.In virtù di questo il "Movimento per Teverola" - Legalità. Sviluppo eAmbiente, ha attivato un servizio di raccolta di segnalazioni, suggerimenti,proposte, da parte degli abitanti di Teverola ,concernenti bisogni dellacittadinanza, delle categorie lavorative e sociali, ecc.Se riguardo a Teverola volete segnalare una questione, un problema o undisagio, se volete fare una proposta o dare un suggerimento per risolverlo,contattateci raccoglieremo problematiche e possibili soluzioni, E' per questoche , ancora prima di completare il sito internet del Movimento , abbiamodeciso di aprire una "sede virtuale" su Facebook: www.facebook.com è unostrumento del futuro: gratuito, veloce, versatile, permette di organizzarerapidamente contenuti, collegamenti, e di connettersi ad un pubblico sempre piùvasto, senza passare attraverso i media tradizionali . E' per questo che viinvitiamo a seguirci in questa avventura anche attraverso gli strumentiinformatici più moderni.
Tutto questo dopo aver configurato un semplice profilo gratuito: iscriversi èsemplicissimo, e invitiamo tutti a farlo e a connettersi al nostro gruppo.Se siete già iscritti a Facebook potrete subito iscrivervi anche al nostrogruppo; se non lo siete, potrete farlo in pochi minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce associazione 'Movimento per Teverola', Legalit, Sviluppo e Ambiente

CasertaNews è in caricamento