rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Cervino

Costituita lassociazione culturale 'Staff 7'

Cervino - Si è costituita lo scorso 9 novembre l'associazione culturale 'Staff 7'. A dar vita al sodalizio un gruppo di nove giovani di Cervino. La sede è stata fissata in via Vittoria di sopra numero 16. Tra i nove soci fondatori, il presidente...

Si è costituita lo scorso 9 novembre l'associazione culturale 'Staff 7'. A dar vita al sodalizio un gruppo di nove giovani di Cervino. La sede è stata fissata in via Vittoria di sopra numero 16. Tra i nove soci fondatori, il presidente Michele Pascarella che illustra gli obiettivi principali del neonato gruppo "Ci siamo uniti per operare nel sociale. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani del nostro territorio che troppo spesso non sanno come impiegare costruttivamente il loro tempo. Già nel periodo natalizio cominceremo ad operare fattivamente: abbiamo intenzione di organizzare una festa per tutti i ragazzi di Cervino. Pertanto approfittiamo dell'occasione per invitare tutti i giovani del nostro comune ad aderire da subito alla nostra realtà. Anche nella prossima estate saremo presenti, visto che vogliamo riorganizzare come già negli ultimi sei anni i tornei di beach volley e beach soccer che già lo scorso anno hanno riscosso un notevole successo. Quella prossima sarà per noi un'edizione molto importante visto che sarà la numero sette, cifra che ricorre anche nel nome che abbiamo scelto per il nostro movimento".
Fanno parte del neonato movimento anche Alfonso Vigliotti (vice-presidente), Luigi Rosario Pascarella (segretario), Rosalia Papa (revisore dei conti), Maria Rosaria Gammella, Mena Vigliotti, Mariantonietta Pascarella, Melania Vigliotti e Salvatore Papa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituita lassociazione culturale 'Staff 7'

CasertaNews è in caricamento