rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Newpressonline.it cambia vestito e contenuti

Salerno - Da oggi, lunedì 9 novembre, è in rete la nuova versione di newpressonline.it Il sito di informazione economica e politica assume una nuova veste grafica e presenta una diversa impostazione sotto il profilo dei contenuti. Non più la...

Da oggi, lunedì 9 novembre, è in rete la nuova versione di newpressonline.it Il sito di informazione economica e politica assume una nuova veste grafica e presenta una diversa impostazione sotto il profilo dei contenuti. Non più la ripartizione per ambiti settoriali delle notizie quotidiane, ma "La notizia del giorno" che diventa approfondimento più specifico del tema prescelto. Cambiano anche i contenuti della rubrica "Minimalia" che proporrà sintesi di documenti e di interventi di studiosi ed esperti di economia, oltre che analisi statistiche inerenti il territorio.
Grande attenzione è stata dedicata al restyling grafico del sito web che nella nuova versione è a colori, pur mantenendo l'impostazione iniziale ispirata ai quotidiani di inizio '900.
"E' un ulteriore passo in avanti – spiega il direttore responsabile Ernesto Pappalardo – verso la realizzazione di un sito che sceglie la strada dell'approfondimento e dell'analisi rispetto agli scenari quotidiani. I temi saranno gli stessi che fin dal 2006 hanno saputo interessare i lettori: molta economia e politica raccontate, però, al di là dei comunicati e delle spiegazioni ufficiali. Spazio naturalmente a documenti e studi analitici, mantenendo inalterata la testata Newpressbio.it che segue specificamente gli stili di vita legati al rispetto della natura ed al biologico più in generale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Newpressonline.it cambia vestito e contenuti

CasertaNews è in caricamento