rotate-mobile
Attualità Cervino

Iniziativa 'Solidariet Cervinese'

Cervino - Si terrà oggi (domenica 27 settembre) dalle ore 9 e fino al tardo pomeriggio, presso il complesso sportivo Acli di Cervino, la manifestazione pubblica 'Una solidarietà a tutto campo, le olimpiadi partono da Cervino". L'evento ha lo scopo...

Si terrà oggi (domenica 27 settembre) dalle ore 9 e fino al tardo pomeriggio, presso il complesso sportivo Acli di Cervino, la manifestazione pubblica 'Una solidarietà a tutto campo, le olimpiadi partono da Cervino". L'evento ha lo scopo di utilizzare lo sport come mezzo di sensibilizzazione e coinvolgimento dei giovani al mondo del volontariato ed è organizzato dall'associazione 'Solidarietà Cervinese', presieduta da Angela Valentino.
In programma tornei sportivi che vedranno la conclusione nel pomeriggio.Nel corso del convegno 'In gioco sul serio', tenutosi lunedì scorso, ha annunciato la presenza all'evento il sindaco di Cervino, Carlo Piscitelli.
'Solidarietà Cervinese' si costituisce nel 2007 come associazione di volontariato senza scopo di lucro, con l'obiettivo di sostenere e promuovere le pratiche di volontariato a favore di soggetti deboli, con particolare attenzione ai giovani ed all'integrazione generazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa 'Solidariet Cervinese'

CasertaNews è in caricamento