rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

D'Alessio in visita alla 19enne che ha perso la mano

Pompei - Il Sindaco Pompei Claudio D'Alessio si è recato in visita alla diciannovenne che, nei giorni scorsi, ha perso la mano e una parte del braccio sinistro perché vittima di un incidente sul lavoro, per rappresentarle tutta la solidarietà...

Il Sindaco Pompei Claudio D'Alessio si è recato in visita alla diciannovenne che, nei giorni scorsi, ha perso la mano e una parte del braccio sinistro perché vittima di un incidente sul lavoro, per rappresentarle tutta la solidarietà della comunità pompeiana.
Il primo cittadino: "Ho trovato una ragazza serena, bella e gentile. Nonostante il dramma mi ha confidato la sua voglia di ritornare a lavorare. Mi sono impegnato ad aiutarla a realizzare le sue aspirazioni lavorative: vuole fare la ragioniera".
Ieri mattina, il sindaco di Pompei Claudio D'Alessio, ha citofonato alla porta della giovane con un bouquet di fiori e con tutta la solidarietà e l'affetto dei cittadini di Pompei.
La giovane ha confidato al primo cittadino di essersi diplomata all'istituto di Angri e di aver accettato il lavoro nella lavanderia, dove è stata vittima dell'incidente, solo per contribuire al bilancio familiare.
"Mi ha colpito molto la buona volontà e l'umiltà della ragazza che, pur di aiutare economicamente i familiari, ha accettato un lavoro che non sia quello per cui ha studiato.
Sconfortato per l'incidente che ha penalizzato la giovane, l'ho invitato al comune e mi sono impegnato ad aiutarla a realizzare le sue aspirazioni lavorative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alessio in visita alla 19enne che ha perso la mano

CasertaNews è in caricamento