rotate-mobile
Attualità

Soggiorno estivo per oltre 100 Anziani casertani

Caserta - Sono più di un centinaio gli ultrasessantenni del Centro Polivalente Anziani del Comune di Caserta partiti per un soggiorno a Santa Cesarea Terme (Le), a cura del Settore Politiche Sociali, diretto da Marcello Iovino. Gli anziani...

Sono più di un centinaio gli ultrasessantenni del Centro Polivalente Anziani del Comune di Caserta partiti per un soggiorno a Santa Cesarea Terme (Le), a cura del Settore Politiche Sociali, diretto da Marcello Iovino. Gli anziani, accompagnati da personale comunale, trascorreranno una settimana di relax tra cure termali ed escursioni presso le bellezze paesaggistiche e culturali della Puglia. L'iniziativa è stata replicata per il 2009, con un incremento della disponibilità dei posti, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno.
Si è invece appena concluso il Progetto Mantabilmentemare, a cura dell'Ambito Sociale C7, unitamente agli ambiti C6 e C9, con il rientro di un folto gruppo di persone diversamente abili dalla colonia marina organizzata in un villaggio turistico a Capaccio, nel golfo di Salerno. Nei giorni precedenti, il progetto, realizzato grazie al contributo della Regione Campania, aveva previsto diverse attività tra le quali corsi di canottaggio e di sub ed una giornata di pesca turismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorno estivo per oltre 100 Anziani casertani

CasertaNews è in caricamento