rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Marco Mazzanti e il pi bello d'Italia all'ExpoIschia

Ischia - Il bello del Grande Fratello 9 e vincitore del titolo "Talento più Bello" della passata edizione del concorso di bellezza al maschile, introdurrà i futuri partecipanti alla finale che si contendono ad Ischia le ultime preziose fasce Il...

Il bello del Grande Fratello 9 e vincitore del titolo "Talento più Bello" della passata edizione del concorso di bellezza al maschile, introdurrà i futuri partecipanti alla finale che si contendono ad Ischia le ultime preziose fasce
Il concorso di bellezza tutto al maschile più seguito e agognato del momento, Mr più Bello d'Italia, sbarca all'ExpoIschia in una selezione che aprirà le porte della finale ai ragazzi che riusciranno ad accaparrarsi una fascia.
Un'opportunità più unica che rara in questa calda estate 2009 per i ragazzi che sognano di calcare le orme di Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Giuseppe Lago e molti altri che grazie a questo concorso di bellezza sono riusciti ad entrare nello show business e a diventare volti noti del piccolo e grande schermo.
E a sorpresa sarà proprio il vincitore del titolo nazionale "Il Talento più Bello d'Italia 2008" ed ex concorrente del grande fratello 9 il presentatore della serata. Sì, proprio lui, Marco Mazzanti, il bellissimo ragazzo di Zocca che ha fatto girare la testa alle coinquiline e alle tante fan all'esterno durante la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia.
Una serata evento, dedicata alla moda, alla musica e alla bellezza, con sfilate in passerella in costume ed in abiti firmati… il tutto davanti ad una qualificatissima giuria che esprimerà i propri voti ed un pubblico che è già in attesa per assistere alla serata e chissà, conoscere i nuovi volti noti della prossima stagione televisiva e cinematografica.
Una grande opportunità per approdare al mondo dello spettacolo offerta dai fratelli Lello e Peppe Irace ai tanti ragazzi isolani e non che in questi giorni affollano i coloratissimi corridoi dell'area espositiva dell'ExpoIschia al Campo San Leonardo di Panza.
E grazie all'opera dei patron della fiera il Comune di Forio è stato messo in pieno risalto, ammaliando gli organizzatori di vari concorsi di bellezza ed eventi che hanno deciso di scegliere proprio il comune del torrione come location ideale per i propri spettacoli e finali nazionali.
Per chi non vuole mancare a questo grande appuntamento glamour con la moda e la bellezza, non deve far altro che recarsi giovedì 20 agosto all'ExpoIschia (orario di apertura dalle 19.00 alle 24.00 ingresso 3 euro) e godersi lo spettacolo offerto dai patron della fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mazzanti e il pi bello d'Italia all'ExpoIschia

CasertaNews è in caricamento