rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Sostegno locazioni 2007, oggi nuova graduatoria

Benevento - Il dirigente del settore Servizi Sociali, Annamaria Villanacci, relativamente alla questione del Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - annualità 2007 e 2008 comunica che, a seguito dei chiarimenti...

Il dirigente del settore Servizi Sociali, Annamaria Villanacci, relativamente alla questione del Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - annualità 2007 e 2008 comunica che, a seguito dei chiarimenti richiesti alla Regione Campania (*), i funzionari della stessa hanno evidenziato che, con l'introduzione del valore Ise e Isee in sostituzione del reddito complessivo, la graduatoria deve essere formulata in funzione decrescente del coefficiente derivante dalla divisione del canone di locazione, al netto degli oneri ed accessori, con il valore Isee dell'anno precedente all'anno di locazione cui è riferito il bando. Sistema - spiega ancora il dirigente - altresì indicato espressamente dalla stessa Regione nel Bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione, nell'ambito delle misure anticrisi, approvato con decreto dirigenziale n. 189 dello scorso 22 maggio.
Conseguentemente, con provvedimento dirigenziale n. 1087 emanato questa mattina si è proceduto all'annullamento in autotutela della precedente determina dirigenziale n. 852 dello scorso 17 giugno con cui veniva approvata la graduatoria relativa al bando del 27 febbraio 2009 - annualità 2007; contestualmente si è proceduto all'approvazione della nuova graduatoria provvisoria, riformulata in funzione decrescente del coefficiente, come indicato dai funzionari della Regione Campania.
La nuova graduatoria verrà affissa domani 13 agosto all'Albo Pretorio, nonchè pubblicata sul sito internet del Comune e trasmessa all'Ufficio relazione con il pubblico. Avverso la stessa potranno essere prodotti eventuali ricorsi entro e non oltre trenta giorni dalla data di affissione all'Albo Pretorio, e cioè entro il 14 settembre. Il dirigente precisa anche che rimangono invariate le percentuali del riparto delle risorse finanziate, come da bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno locazioni 2007, oggi nuova graduatoria

CasertaNews è in caricamento