rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Appuntamento al Bolivar il 24 e 25 con 'I Senzanome'

Napoli - A teatro con la Solidarietà, è l'evento organizzato dall'A.D.M.I.,associazione dipendenti del Ministero degli Interni per reperire fondi a favore dell'adozione a distanza. L'appuntamento, in calendario per il 24 e 25 gennaio, si presenta...

A teatro con la Solidarietà, è l'evento organizzato dall'A.D.M.I.,associazione dipendenti del Ministero degli Interni per reperire fondi a favore dell'adozione a distanza. L'appuntamento, in calendario per il 24 e 25 gennaio, si presenta con un doppio appuntamento teatrale al Bolivar divia Caracciolo, con la compagnia I Senzanome, che andrà in scena con "Li nepute de lu Sinneco".
"Lo spettacolo - spiega Aldo Capuozzo, direttore artistico della compagnia teatrale e responsabile A.D.M.I per il settore arte - ha l'obiettivo di rilanciare Napoli e attraverso la città ed il nostro gruppo teatrale, checoinvolge giovani del territorio, favorire lo spirito di solidarietà e comunità, attraverso l'adozione a distanza. Argomenti su cui abbiamo trovato sensibile la famiglia De Luca, proprietaria del teatro Bulivar, al punto dimetterci la struttura a disposizione e per questo li ringraziamo con viva gioia. E con loro tanti amici del Ministero e del mondo dello spettacolo ingenere".
Ci si aspetta dunque una serata particolare, dove dei giovani del territorio andranno in scena per uno spettacolo di solidarietà, per una Napoli unità in senso di comunità.
Da segnalare l'esordio alla regia di Martina Zaccaro, una delle più giovani attrici della Compagnia. Gli altri interpreti: Rosario De Pompeis, Marco Lombardo, Carmine Della Corte, Rossella Vicedomini, Silvia Di Marzo, Daniele Balestriero, Massimiliano Muscetti, Rosario De Lucia, Antonella Crapetto, Francesco Panetta, Genny Vicedomini, Giovanni Salatiello, Marina Aiello, Federica e Roberta Schiattarella e Federica Bertocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento al Bolivar il 24 e 25 con 'I Senzanome'

CasertaNews è in caricamento