rotate-mobile
Attualità

A Radio Alfa 'I nostri Italiani nel mondo'

Salerno - Non è certo una novità ma domani, 21 novembre 2008, torna "I nostri Italiani nel mondo", la rubrica del venerdì in onda su Radio Alfa alle 16.45. Ogni settimana Pino D'Elia fa compiere agli ascoltatori un viaggio virtuale oltreoceano per...

Non è certo una novità ma domani, 21 novembre 2008, torna "I nostri Italiani nel mondo", la rubrica del venerdì in onda su Radio Alfa alle 16.45. Ogni settimana Pino D'Elia fa compiere agli ascoltatori un viaggio virtuale oltreoceano per conoscere le attività di italiani che vivono da tempo all'estero ma che non hanno dimenticato la propria terra. Nel corso dell'appuntamento di domani Radio Alfa si collegherà con Radio Metropolitana, a Buenos Aires, in Argentina, per parlare di tango, ma soprattutto di calcio: l'argomento sarà infatti la nuova esperienza di Diego Armando Maradona alla guida della squadra argentina. Sentiremo dai colleghi argentini i commenti su questa nuova avventura del Pibe De Oro, che ha preso il via nel migliore dei modi, con la vittoria della squadra contro la Scozia. Ma "I nostri Italiani nel mondo" aprirà la strada a "Zona Mista", la trasmissione dedicata alla Salernitana condotta da Marcello Festa con il supporto di Pino D'Elia.
In questa puntata, insieme ad autorevoli ospiti, i riflettori saranno puntati sul momento delicato che sta vivendo la squadra all'indomani della sconfitta contro il Rimini. Confermata la fiducia a Mister Castori, resta però decisiva per la classifica e per le sorti del tecnico la partita di sabato contro l'Albinoleffe.
L'appuntamento è quindi su Radio Alfa, e in diretta streaming su www.radioalfa.fm domani, 21 novembre dalle ore 17, con curiosità, ospiti in diretta, dibattito in studio, servizi, commenti e soprattutto l'interazione con i radioascoltatori che possono lasciare una domanda, un'opinione o una semplice riflessione sull'argomento di questa settimana nella sezione "Lascia un commento" del promo "Zona Mista" sul sito ufficiale di Radio Alfa. Si può ascoltare su www.radioalfa.fm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Radio Alfa 'I nostri Italiani nel mondo'

CasertaNews è in caricamento