rotate-mobile
Attualità Aversa

Solidariet Ordine Campania ai giornalisti aversani

Aversa - "A voi tutti la nostra solidarietà e riteneteci a disposizione per ogni iniziativa che andrete ad intraprendere a difesa della vostra dignità e professionalità. Cordiali saluti, il Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Campania"...

"A voi tutti la nostra solidarietà e riteneteci a disposizione per ogni iniziativa che andrete ad intraprendere a difesa della vostra dignità e professionalità. Cordiali saluti, il Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Campania". Non si fa attendere la risposta dell'Odg dopo il documento stilato dai dieci giornalisti aversani, di varie testate giornalistiche, in conseguenza dell'attacco alla stampa perpetrato dal sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova giunta comunale.
Oltre alla nota ufficiale, il presidente e il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e Domenico Guida, hanno dato appuntamento ai firmatari del documento, a Napoli, presso la sede dell'Odg. L'incontro servirà a programmare un'iniziativa sulla libera informazione, da tenersi proprio nella città di Aversa, entro la fine dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidariet Ordine Campania ai giornalisti aversani

CasertaNews è in caricamento