rotate-mobile
Attualità

Manca pronto soccorso a Mondragone: sempre pi vittime

(Modragone) "I sanitari della casa di cura San Pio tentano di salvarle la vita ma laSignora Coccorese muore per infartoDomenica mattina la signora Coccorese puntuale alla santissima messadomenicale di San Giuseppe non si sente bene, non respira...

(Modragone) "I sanitari della casa di cura San Pio tentano di salvarle la vita ma laSignora Coccorese muore per infartoDomenica mattina la signora Coccorese puntuale alla santissima messadomenicale di San Giuseppe non si sente bene, non respira bene, non ce lafà, forse l'asma, chiedegentilmente a due parrocchiani in chiesa di accompagnarla alla clinica, lacoincitazione , la corsa, l'arrivo alla casa di cura, ma li non ci sono isanitari del pronto soccorso, con idonnee apparecchiature per stabilizare,l'evento grave !Poi i sanitari ci provano, lei cade si affloscia terra si cerca diriprenderla, l'elettrocardiogramma parla chiaro !Forse due infarti consecutivi, la stroncano, dopo poco la tragedia, leimuore, ennesima vittima innocente ,colpevole solo di essersi sentita male.
Guarda caso proprio quella mattina manca proprio come fedele il Buon Dott.Alfano, se c'èra l'avrebbe forse salvata !Perchè Mondragone, non ha più un pronto soccorso ?Eppure stesso il Sindaco l'aveva più volte rimarcato ! Di chi è la colpa ?La lista delle priorità parla chiaro: Salute, Igiene, Sanità, Sicurezza,Lavoro ecc.. !Fa' paura a Mondragone quando un familiare o un amico sta male ! Dove loportiamo, ce la facciamo ad arrivare !Qualche anno fà spesso si lamentava un pronto soccorso pediatrico mancante,ma oggi, manca proprio il pronto soccorso !E' una tragedia che può vedere morire altre persone che altrimentipotrebbero salvarsi.Salviamo il salvabile, amministrazioni concentratevi tutte, per risolvere ilproblema GRAVISSIMO."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca pronto soccorso a Mondragone: sempre pi vittime

CasertaNews è in caricamento