rotate-mobile
Attualità Villa Literno

Assemblea associazione artistica 'Villa Literno Ensemble'

Villa Literno - Prevista per giovedì pomeriggio, alle ore 19, un'assemblea plenaria dell'associazione artistica e culturale "Villa Literno Ensemble". All'ordine del giorno, il calendario associativo dei prossimi mesi, che saranno colmi di...

Prevista per giovedì pomeriggio, alle ore 19, un'assemblea plenaria dell'associazione artistica e culturale "Villa Literno Ensemble". All'ordine del giorno, il calendario associativo dei prossimi mesi, che saranno colmi di importanti appuntamenti per i ragazzi liternesi, divisi fin dalla costituzione in tre aree artistiche: musica, teatro e danza.
"Stiamo entrando in una seconda fase della nostra associazione- spiega il presidente Alfredo Irace – dopo aver fatto entrare soldi in cassa con spettacoli iniziative varie, ora li utilizziamo in favore di ragazzi liternesi, con laboratori e iniziative di alto contenuto culturale".
Nei prossimi giorni partirà un primo corso di teatro, tenuto da Pasquale Irace e Ferdinando Sorbo, in preparazione del laboratorio teatrale organizzato nell'ambito del progetto "Punta Corsara", che comincerà a metà novembre. In cantiere anche un cineforum: la tematica sarà scelta dagli stessi tesserati nell'assemblea. Infine, si discuterà delle iniziative da preparare in vista delle festività natalizie, a partire dalla giornata di beneficenza in favore di Telethon, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea associazione artistica 'Villa Literno Ensemble'

CasertaNews è in caricamento