rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Tavolo di Partenariato dell'Ambito C7

Caserta - E' stato convocato per il 20 ottobre prossimo , alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta, in Piazza Vanvitelli, il Tavolo di Partenariato dell'Ambito C7 con le organizzazioni sindacali ed il terzo settore...

E' stato convocato per il 20 ottobre prossimo , alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Caserta, in Piazza Vanvitelli, il Tavolo di Partenariato dell'Ambito C7 con le organizzazioni sindacali ed il terzo settore.
"L'incontro – ha spiegato l'assessora alle Politiche Sociali Adriana D'Amico- ha l'obiettivo di concertare le proposte progettuali e gli orientamenti strategici dell'Ambito C7 (Citta' di Caserta- Comune Capofila,Comuni di San Nicola La Strada, Casagiove e Castel Morrone) per la redazione del documento di aggiornamento del Piano di Zona Sociale 2007-2009 da presentare in Regione Campania per la VII annualità".
Al tavolo di partenariato sono invitati a partecipare quali soggetti del terzo settore, gli organismi della cooperazione, le cooperative sociali, le associazioni e gli enti di promozione sociale, le fondazioni, gli enti di patronato, le organizzazioni di volontariato, le organizzazioni non governative, nonché le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), iscritti negli appositi albi e registri previsti dalla vigente normativa, che operano nel campo sociale sul territorio dell'Ambito C7. All'incontro sono invitate a partecipare, altresì, le organizzazioni sindacali, nonché tutte le altre parti economiche e sociali dei comuni coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolo di Partenariato dell'Ambito C7

CasertaNews è in caricamento