rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Parte l'iniziativa 'Campania dei Talenti'

Napoli - Sarà all'insegna dei giovani e del merito l'iniziativa "CAMPANIA DEI TALENTI", promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociali in programma mercoledì 16 luglio nella Sala Armieri della sede dell'Assessorato in via Marina 19.Dedicata alla...

Sarà all'insegna dei giovani e del merito l'iniziativa "CAMPANIA DEI TALENTI", promossa dall'Assessorato alle Politiche Sociali in programma mercoledì 16 luglio nella Sala Armieri della sede dell'Assessorato in via Marina 19.
Dedicata alla presentazione delle nuove linee operative delle Politiche Giovanili in Campania, la giornata avrà inizio alle ore 10.30 con i saluti dell'Assessore Alfonsina De Felice, e proseguirà con la presentazione di un portale regionale al servizio dei giovani e della Scuola di cittadinanza attiva promossa dal Forum Regionale della Gioventù.
Relatori della giornata, organizzata dall'area delle Politiche giovanili, Giuseppe Pagliarulo, dirigente del settore, Stefano Schillaci del Centro Risorse Regione Campania, Michele Corleto, Presidente del Forum Regionale della gioventù e funzionari del Settore.
Per l'occasione sarà inoltre presentato nel pomeriggio il libro di Irene Tinagli, edito da Einaudi, "Talento da svendere" con gli interventi del Preside della Facoltà di Giurisprudenza, prof. Lucio De Giovanni, della Professoressa Monica Murero, direttrice di E-Life Institute e vincitrice del Premio MIUR "Rientro dei cervelli", e di Alessandro Fusacchia, presidente dell'Associazione "Rena", rete per l'eccellenza nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte l'iniziativa 'Campania dei Talenti'

CasertaNews è in caricamento