rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Campagna sensibilizzazione contro abbandono animali

Marcianise - E' partita il I° luglio che durerà fino a settembre la campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali. Iniziativa di rilevanza nazionale che si svolge anche a carattere regionale, provinciale e locale, la stessa è...

E' partita il I° luglio che durerà fino a settembre la campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali. Iniziativa di rilevanza nazionale che si svolge anche a carattere regionale, provinciale e locale, la stessa è stata posta in essere dall'Associazione Nazionale Protezione Animali Natura ed Ambiente (ANPANA) Polizia Ecozoofila, che ha posto in essere tutti i sistemi di comunicazione atti a sensibilizzare i cittadini ad un atto di coscienza civile non abbandonando gli animali per le strade. tutto questo viene svolto in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile e L'associazione Culturale le Terra.
Si puo mandare in caso di avvistamento in autostrada un SMS al 3341051030, comunicando l'ora ed il luogo dell'avvistamento, o in caso di avvistamento in città si puo chiamare i carabinieri 112 o la polizia municipale del luogo dell'avvistamento.
Ci si augura in una grande collaborazione dei cittadini, un atto di coscienza verso chi è indifeso e durante l'anno ci tiene compagnia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna sensibilizzazione contro abbandono animali

CasertaNews è in caricamento