rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Commercialisti: Pietro Raucci si candida a presidente

Caserta - Dopo circa sei mesi di gestione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Caserta, il Commissario Straordinario, Dott. Antonio Minervini, porta a termine il proprio mandato. I giorni 4 - 5 e 6 Giugno avranno luogo...

Dopo circa sei mesi di gestione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Caserta, il Commissario Straordinario, Dott. Antonio Minervini, porta a termine il proprio mandato. I giorni 4 - 5 e 6 Giugno avranno luogo, finalmente anche a Caserta, a distanza di 12 mesi dal resto d'Italia, le elezioni del Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili che sarà in carica per il quinquennio 2008-2012.
L'appuntamento elettorale vedrà impegnati contemporaneamente i dottori commercialisti e i ragionieri; in entrambi i casi la battaglia elettorale è tra due liste. Le liste dei ragionieri sono capeggiate rispettivamente da Gennaro Martone e Umberto D'Alo'; quelle dei dottori commercialisti da Giuseppe Luberto e da Pietro Raucci; proprio il dott. Raucci appare favorito nella competizione in quanto sostenuto da un ampio schieramento di forze trasversali tra cui l' Unione Giovani Dottori Commercialisti che presenta come proprio candidato in lista il past president dott. Marco Stabile.
Considerata l'autorevolezza dei candidati, qualunque sia il risultato elettorale, il sodalizio Casertano, saprà sicuramente ritornare a svolgere il ruolo di riferimento nell'ambito regionale e nazionale della Categoria, ruolo che sicuramente merita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti: Pietro Raucci si candida a presidente

CasertaNews è in caricamento