rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Libera vicina a imprenditore Pietro Russo

Santa Maria Capua Vetere - L'associazione LIBERA e il Comitato don Peppe Diana, sono vicini a Pietro Russo, imprenditore di Santa Maria Capua Vetere, la cui fabbrica di materassi l'altra notte è stato oggetto di un incendio doloso. Pietro Russo...

L'associazione LIBERA e il Comitato don Peppe Diana, sono vicini a Pietro Russo, imprenditore di Santa Maria Capua Vetere, la cui fabbrica di materassi l'altra notte è stato oggetto di un incendio doloso. Pietro Russo da tempo denuncia le attività estorsive dei clan malavitosi ai danni degli imprenditori e commercianti di Santa Maria C.V., attraverso l'associazione antiracket fondata insieme a Tano Grasso. "Questo ennesimo atto intimidatorio contro Pietro Russo, che vive sotto scorta da mesi per le sue coraggiose denunce non può passare sotto silenzio.

L'attentato dell'altra notte contro la sua fabbrica, vuole costringerlo al silenzio e con lui tutti coloro che si sono ribellati alle estorsioni. Chiediamo alle istituzioni, alle associazioni, alla scuola e a tutti i cittadini che vogliono liberarsi dalla morsa della criminalità organizzata, di far sentire la propria vicinanza a chi ha avuto il coraggio di dire basta alle intimidazioni camorristiche.
L'appuntamento è per Venerdì 16 maggio alle ore 18.00 davanti la fabbrica Hardflex di Pietro Russo in via Avezzana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera vicina a imprenditore Pietro Russo

CasertaNews è in caricamento