rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Cavallaro rieletta alla guida delle Acli della Campania

Napoli - Il Consiglio Regionale delle Acli ha riconfermato all'unanimità Eleonora Cavallaro alla guida dell'associazione per un altro quadriennio. La Cavallaro, 40 anni, originaria di Castellammare di Stabia, funzionaria di Sviluppo Italia, membro...

Il Consiglio Regionale delle Acli ha riconfermato all'unanimità Eleonora Cavallaro alla guida dell'associazione per un altro quadriennio. La Cavallaro, 40 anni, originaria di Castellammare di Stabia, funzionaria di Sviluppo Italia, membro della Direzione Nazionale dell'associazione dei lavoratori cristiani, è al suo secondo ed ultimo mandato.
La Presidente ha immediatamente provveduto a nominare la presidenza di Acli Campania, che è così composta: Gianluca Mastrovito (Salerno) vicepresidente vicario; Michele Zannini (Caserta) vicepresidente; Francesca Silvestri (Avellino); Emilio Fusco (Salerno); Filiberto Parente (Benevento); Pasquale Orlando (Napoli).
'Sono felice di poter continuare a rendere il mio servizio a questa associazione. – ha dichiarato la Cavallaro – Nei prossimi anni le Acli campane continueranno a lavorare a favore dell'inclusione sociale di tante, troppe persone che vivono ai margini. Opereremo per costruire una nuova cittadinanza attiva, soprattutto da parte delle donne e dei giovani e proseguiremo la nostra instancabile opera di contatto con la Regione Campania per garantire livelli di assistenza sociale elevati a tutta la cittadinanza, riprendendo i temi presentati poche settimane fa all'interno della nostra proposta di Patto campano per la famiglia.'
Le Acli della Campania sono la prima realtà associativa della regione, con i loro settantamila soci di sistema, riuniti oltre cinquecento circoli, nuclei aziendali, società sportive. Ogni anno decine di migliaia di cittadini campani usufruiscono dei servizi dei servizi e delle associazioni specifiche acliste come il Patronato, il Centro di assistenza fiscale, il Centro turistico Acli, della Lega Consumatori, Acli Ambiente, Acli Terra, Acli Colf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallaro rieletta alla guida delle Acli della Campania

CasertaNews è in caricamento