rotate-mobile
Attualità Gioia Sannitica

Chiuso anno sociale della Sezione CAI

Gioia Sannitica - Con il pranzo di fine anno svoltosi presso il ristorante Il Borgo Antico di Gioia Sannitica si è concluso l’anno sociale della Sezione CAI di Piedimonte Matese. i succulenti pasti sono stati accompagnati da alcune rilevanti...

Con il pranzo di fine anno svoltosi presso il ristorante Il Borgo Antico di Gioia Sannitica si è concluso l’anno sociale della Sezione CAI di Piedimonte Matese. i succulenti pasti sono stati accompagnati da alcune rilevanti novità che riguardano la sezione: in primis, la costituzione ufficiale della sezione di Benevento, fino al 31/12/07 sottosezione di Piedimonte Matese. In seguito a tale innovazione il consigliere e vicepresidente Domenico Sparano è stato sostituito dal neo consigliere Ugo Iannitti. Avvicendamento anche nella carica di Presidente della Sezione: a Carlo Pastore, che rimane comunque consigliere, subentra infatti il neo presidente Franco Panella, già membro del consiglio direttivo.
Un’altra novità importante riguarda invece la sede sezionale che, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di San Potito Sannitico, sarà collocato nel piccolo comune matesino, che già ospita Enti importanti quali la sede dell’Ente Parco del Matese e la sede del Consorzio Rifiuti CE/1, al primo piano dell’edificio che già ospita l’Ecomuseo dell’Alto Casertano, sito in Via Sala.
È stato inoltre presentato il programma escursioni ed eventi 2008 della sezione CAI di Piedimonte Matese, piuttosto succulento e vario, il quale è reperibile sul sito internet sezionale www.caipiedimontematese.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso anno sociale della Sezione CAI

CasertaNews è in caricamento