rotate-mobile
Attualità

Biagio Izzo visita reparti ospedale S.Giovanni Bosco

Napoli - Una grande sorpresa che allevierà per un momento le sofferenze dei ricoverati all'ospedale S. Giovanni Bosco di Napoli: nella mattinata di lunedì 10 dicembre, l'attore napoletano Biagio Izzo farà visita ai reparti dell'ospedale. Biagio...

Una grande sorpresa che allevierà per un momento le sofferenze dei ricoverati all'ospedale S. Giovanni Bosco di Napoli: nella mattinata di lunedì 10 dicembre, l'attore napoletano Biagio Izzo farà visita ai reparti dell'ospedale.
Biagio Izzo, da sempre sensibile verso chi necessita di aiuto o anche solo di supporto morale, ha accettato immediatamente l'invito del Dott. Maurizio Di Mauro, direttore del nosocomio, che ha così rispettato anche quest'anno la promessa fatta ai degenti, quella cioè di invitare un personaggio famoso per gli auguri di buon Natale tra i reparti. Non è infatti la prima volta che un artista di rilievo nazionale così amato dal pubblico napoletano, visita l'ospedale S. Giovanni Bosco: Gigi Finizio, Nino D'Angelo, Oscar Di Maio, sono solo alcuni dei nomi che hanno regalato volentieri un momento di umile ed umano contatto.
Biagio Izzo, impegnato fino al 9 dicembre al Teatro Parioli di Roma con il suo spettacolo "Due comici in Paradiso" (con Claudio Insegno), sta riscuotendo un meritato successo personale al cinema con il film "Matrimonio alle Bahamas", dove recita al fianco di Massimo Boldi. Subito dopo l'incontro al S.Giovanni Bosco, Izzo partirà alla volta della Sicilia dove è atteso in scena fino a Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo visita reparti ospedale S.Giovanni Bosco

CasertaNews è in caricamento