rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Pignataro Maggiore

La rivolta dei pignataresi su Cronaca Vera

Pignataro Maggiore - Il comune di Pignataro Maggiore, dopo l'ampio servizio pubblicato sette giorni fa- da un diffuso settimanale nazionale e l'interessamento di Rai Uno(soap opera Vastano, supestite Andrea Doria)- finisce nuovamente nel mirino di...

Il comune di Pignataro Maggiore, dopo l'ampio servizio pubblicato sette giorni fa- da un diffuso settimanale nazionale e l'interessamento di Rai Uno(soap opera Vastano, supestite Andrea Doria)- finisce nuovamente nel mirino di un diffuso settimanale nazionale(Cronaca Vera), in vendita anche all'estero.
Nel numero in edicola da oggi- il settimanale milanese- riporta new e foto- riguardant la vigorosa protesta di 4000 persone- scese in piazza- la settimana scorsa a Pignataro-per dire no alla discarica.
La new -come quella della settimana scorsa- è stata lanciata dal giornalista freelance casertano, Giuseppe Sangiovanni- collaboratore di testate giornalistiche-radio-televisive nazionali. Le foto pubblicate sul settimanale nazionale, fornite da Pietro Ricciardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivolta dei pignataresi su Cronaca Vera

CasertaNews è in caricamento