rotate-mobile
Attualità

Porfidia critica la Provincia

Caserta - Il parlamentare di Recale, leader provinciale dell’Italia dei Valori, domenica ha sferrato un attacco durissimo a de Franciscis, durante il congresso di Caserta del suo partito. Ha detto praticamente che l’attuale Amministrazione...

Il parlamentare di Recale, leader provinciale dell’Italia dei Valori, domenica ha sferrato un attacco durissimo a de Franciscis, durante il congresso di Caserta del suo partito. Ha detto praticamente che l’attuale Amministrazione assomiglia a un circolo privato, un comitato d’interessi. L’attacco non ha avuto molta eco, tutti lo hanno più o meno edulcorato o sfumato, nascondendolo sotto la notizia dell’elezione del nuovo segretario di Caserta dell’Italia dei Valori. I motivi secondo i più sono due: o si prepara alla crisi che scoppierà alla Provincia dopo il voto delle Primarie per ottenere un posto in giunta o, ancor di più, è arrabbiato con de Franciscis perché ha candidato alle primarie l’ex aspirante sindaco di Recale, Rosalba Vestini, sua avversaria.

Nicola Cosentino e le primarie web
La Cdl di Martusciello ha lanciato le primarie regionali su internet. Intanto nel centrosinistra si azzuffano per quelle reali. Il leader azzurro regionale, il casertano Nicola Cosentino, da vecchio socialdemocratico, spera che falliscano entrambe. Pare che il suo motto sia: alla fine resterà uno solo a decidere. Highlander!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porfidia critica la Provincia

CasertaNews è in caricamento