rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Eventi in programma nei comuni del Borgo Terminio Cervialto

Montella - Sagre, feste contadine, cinema all’aperto, musica e tante altre iniziative in programma anche per questa settimana. Il COL – Centro di Ospitalità Locale – Borgo Terminio Cervialto segnala i seguenti appuntamenti nei comuni della...

Sagre, feste contadine, cinema all’aperto, musica e tante altre iniziative in programma anche per questa settimana. Il COL – Centro di Ospitalità Locale – Borgo Terminio Cervialto segnala i seguenti appuntamenti nei comuni della Comunità Montana Terminio Cervialto.
Per domani, sabato 25 agosto, a Castelfranci in programma la III Festa dell’Aglianico con stand enogastronomici. Appuntamento alle ore 21 nella suggestiva cornice di Bosco Baiano. A Bagnoli Irpino, in piazza Di Capua, Piano Bar a cura della Pro loco.
Tanti gli appuntamenti per domenica 26 agosto. Si parte da Sorbo Serpico, con la corsa campestre in programma alle ore 18, mentre a Bagnoli Irpino, in piazza Di Capua, si terrà la proiezione del film “Natale a New York”. A Chiusano San Domenico cronoscalata di ciclismo - Memorial "M. Trerotola" e a Castelfranci Giornata del Diversamente Abile, con stand gastronomici e serata musicale. Si parte alle ore 16 con accoglienza e animazione a Bosco Baiano. Alle 18 in piazza Municipio il saluto delle autorità, alle 19 la Santa Messa, alle 20 cena e alle 21 il concerto in piazza Municipio dei Ladri di Carrozzelle.
Ancora appuntamenti a Castelfranci il 27, 28 e 29 agosto con il Torneo di Briscola alle 21 in piazza Municipio, mentre il 28 agosto, a Sorbo Serpico, dalle ore 7 si terrà la Giornata ecologica.
Il 30 agosto a Montella, in Villa De Marco, Fiera dei Martini Borgo Tourist per la promozione del turismo sportivo ed escursionistico, e il 31 agosto, alle ore 16, caccia al tesoro a Sorbo Serpico.
Il 31 agosto (e fino al 2 settembre) a Taurasi si terrà l’iniziativa “Aspettando le olimpiadi del vino”, mentre sempre il 31 agosto (e fino al 2 settembre) a Castelfranci in programma il Festival della Pizza. Circa 80 pizzaioli ed oltre 10 pizzerie della regione prenderanno parte alla manifestazione che si svolgerà nella piazza principale del paese. L’ingresso alla manifestazione è libero, per dare la possibilità a tutta la famiglia di accedere all’aria e di fruire degli appuntamenti spettacolari che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana. I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle ore 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli. Saranno allestiti stand per promuovere i prodotti agricoli e l’artigiano locale. E' prevista un’apposita area di bambini curata da una ludoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi in programma nei comuni del Borgo Terminio Cervialto

CasertaNews è in caricamento