rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Capua

Disservizi al reparto oculistica dell'Ospedale di Capua

Capua - "Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi degli scandalosi disservizi relativi al reparto di oculistica dell'ospedale di Capua. Vi espongo in sintesi il problema:a GIUGNO ho prenotato 3 visite oculistiche da effettuarsi il 22 agosto. Agli...

"Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi degli scandalosi disservizi relativi al reparto di oculistica dell'ospedale di Capua. Vi espongo in sintesi il problema:
a GIUGNO ho prenotato 3 visite oculistiche da effettuarsi il 22 agosto. Agli inizi del mese di agosto sono stato contattato 4 (QUATTRO!) volte dall'ospedale, che mi ha spostato le visite prima al 17, poi al 21, infine al 20.
In più mi ha chiamato il CONTROLLO chiedendomi se VERAMENTE VOLEVO FARE LA VISITA, PERCHE' MOLTA GENTE CHIAMA E POI NON SI PRESENTA!
In una delle telefonate, tra l'altro, mi è stato risposto "venga quando è comodo..." alla semplice richiesta di conoscere l'orario delle visite.Arrivata la mattina del 20 ci siamo recati in ospedale, al CUP, dove mi viene detto di andare a pagare il ticket ALLA POSTA con il bollettino, perché non hanno più la cassa. Domanda semplice: in 4 telefonate, nessuno me lo poteva dire???? Gli impiegati mi dicono che "loro non chiamano...sicuramente mi avrà chiamato il reparto...", in modo seccato.
Risposta: mi annulli l'impegnativa, che la visita la vado a fare a casa, a MONZA, ITALIA.
Nel NUOVO padiglione di oculistica c'erano più di 30 persone e 1 (UNO!) oculista, su 6 (SEI) totali.Tralasciamo le questioni interne di disaccordo tra il medico e l'infermiera, relative alle ferie della signora, di cui le 30 persone dopo poco erano a conoscenza, mentre lei urlava al telefono con la direzione sanitaria che non gliele voleva concedere (AFFARI VOSTRI)...All'improvviso questa signora prende e se ne va in direzione, lasciando il medico DA SOLO (IL QUALE LA APOSTROFAVA CON PAROLINE DOLCI, ad alta voce e davanti a tutti...). Tutto questo mentre la gente aspettava. Inoltre ogni 5 minuti arrivava un pronto soccorso, ma nessuno con una scheggia in un occhio o una punta di coltello sporgente...
Anzi, la detta signora, parlando al telefono, diceva: "e dai..fammela venire in pronto soccorso, che c'è gente"...L'oculista visitava mio padre (malaticcio e anzianotto) alle 11.30, dalle 8.30 della mattina, in modo apparentemente "sommario" (a mio modo di vedere).Morale della favola: A NOI NON CI VEDETE PIU'(scusate la battuta...)

PS: scrivo a voi perché non è possibile inviare mail alla direzione generale, sanitaria ed amministrativa dell'ospedale di Capua, convinto che la situazione tanto non cambierà.
Saluti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi al reparto oculistica dell'Ospedale di Capua

CasertaNews è in caricamento