rotate-mobile
Attualità

Maurizio Scaparro e Cucari

Caserta - Maurizio Scaparro Sara' il regista romano, direttore della Biennale teatro di Venezia, il prossimo responsabile del Settembre al Borgo. Alcuni bene informati parlano di vari abboccamenti tra Scaparro, Cucari e un amico comune che li...

Maurizio Scaparro Sara' il regista romano, direttore della Biennale teatro di Venezia, il prossimo responsabile del Settembre al Borgo. Alcuni bene informati parlano di vari abboccamenti tra Scaparro, Cucari e un amico comune che li avrebbe fatti incontrare. La scelta e' sicuramente di prestigio, ma occorre fare presto. Il Settembre al Borgo, a due mesi dalla partenza, e' ancora in alto mare.

Leuciana ricomincia da Benson
L'Amministrazione comunale di Caserta sara' distratta dalla connection giudiziaria alla Provincia, ma e' incredibile che a meno di due settimane dall'inizio del Leuciana Festival il sindaco non abbia trovato il tempo per presentare la rassegna, di cui in giro ci sono diversi enormi 6 per 3. O c'e' altro?

La Reggia e le rassegne
La Reggia di Caserta non dovrebbe essere affidata a chiunque la chiede. Anche perche' manifestazioni di basso cabotaggio non aiutano il nostro palazzo reale a crescere, ma ne fanno in effetti lo strumento per ottenere prestigio. Solo eventi di grande importanza possono essere ospitati dalla Reggia. Se si continuera' sull'attuale strada che apre le porte a tutti anche la nostra reggia verra' declassata. Per adesso e' diventata piu' importante Venaria Reale in Piemonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Scaparro e Cucari

CasertaNews è in caricamento