rotate-mobile
Attualità

La Suppa a piedi

Caserta - Il deputato della Margherita Rosa Suppa si vede spesso passeggiare in giro per Caserta come una persona normale: da sola o con qualche amico e si ferma a parlare anche con le persone che non conosce, che la bloccano per lamentarsi di...

Il deputato della Margherita Rosa Suppa si vede spesso passeggiare in giro per Caserta come una persona normale: da sola o con qualche amico e si ferma a parlare anche con le persone che non conosce, che la bloccano per lamentarsi di qualche inefficienza del Comune di Caserta. Ghino l'ha notato per caso, mentre quotidianamente si reca al lavoro. Non vi stupite: Ú una cosa straordinaria, considerato che Ú un parlamentare e che siamo stati abituati in tempo recente a perdere le tracce di chi eleggiamo sia fisicamente che al cellulare.

Barcolla il palazzo di corso Trieste
L'arresto del direttore generale della Provincia, Anthony Acconcia, vero uomo forte della macchina dell'Amministrazione provinciale, e dei due consiglieri provinciali Caterino e Bove Ú un vero trauma per la giunta di palazzo Femiani. Speriamo che la Giustizia faccia il suo corso e che le accuse, molto gravi, si possano, in qualche modo, ridimensionare e che non si verifichino episodi di sciacallaggio.

Casella assessore reggente
Al Diff le istituzioni politiche casertane erano rappresentate solo dall'assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Casella, definito in un comunicato sindaco reggente. Non ci risulta che Petteruti abbia fatto ricorso all'istituto della reggenza o almeno non ci pare che il Comune lo abbia comunicato. Abbiamo ragione, si sbaglia Ghino o si Ú sbagliato il Diff per coprire la mancanza di istituzioni locali?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Suppa a piedi

CasertaNews è in caricamento