rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Secondo Convegno Nazionale sulla Famiglia

Maddaloni - La Fondazione Giuseppe Ferraro onlus invita gli Organi diinformazione a partecipare allaconferenza stampa che si terrà giovedì 7 giugno 2007, alle ore 11,00,nella sala Giunta del Comune di Maddaloni per la presentazione del...

La Fondazione Giuseppe Ferraro onlus invita gli Organi diinformazione a partecipare allaconferenza stampa che si terrà giovedì 7 giugno 2007, alle ore 11,00,nella sala Giunta del Comune di Maddaloni per la presentazione del secondoConvegno Nazionale sulla Famiglia e i Minori: il minore richiede una famiglia. Fare famigliaoggipatrocinato dai Ministeri della Solidarietà Sociale e delle Politiche perla Famiglia, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta e dalComune di Maddaloni.Il Convegno si terrà l11 e il 12 giugno 2007 nel Convitto Nazionale diMaddaloni.
E prevista la presenza del Ministro Rosy Bindi e del Ministro PaoloFerrero. Interverranno in qualità di relatori i maggiori responsabili edesperti istituzionali.Il programma e la lettera di accredito saranno distribuiti nel corso dellaconferenza stampa.A conclusione del Convegno sarà inaugurata la nuova struttura polivalentedella Fondazione: Il Centro per la Famiglia.Tutti sono invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo Convegno Nazionale sulla Famiglia

CasertaNews è in caricamento