rotate-mobile
Attualità

Nasce Associazione Operatori Socio Sanitari

Nola - L’Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ha la sua Sede Operativa della Campania a Nola. L’ASNOSS è l’unica associazione per la tutela e la salvaguardia delle figure professionali Sanitarie ed Assistenziali.Ha la sua sede Nazionale...

L’Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ha la sua Sede Operativa della Campania a Nola. L’ASNOSS è l’unica associazione per la tutela e la salvaguardia delle figure professionali Sanitarie ed Assistenziali.Ha la sua sede Nazionale in Via Zara a Milano,ed il Coordinamento Centro/Sud,in via Arenella a Napoli.La sede operativa della Campania, è in Via Mozzillo,21 a NOLA/NAPOLI.
Il Responsabile della sede operativa di Nola per la Campania è il Sig. Antonio Delle Femmine OPERATORE SOCIO SANITARIO ,e lancia un appello a tutti gli OSS della Campania :
".. è da anni che lottiamo per le nostre figure professionali, dire basta non serve, la qualità professionale,l’intelligenza,il saper essere, affrontare i problemi con i pazienti, risolvere le problematiche quotidiane, aiutare l’altro, questo è l’Operatore Socio Sanitario Assistenziale. A noi interessa la professionalità non dare false speranze, dato che la sanità in Campania ormai non pùo permettersi di assumere nessuno dato il suo deficit economico. Non ascoltate più buggie, noi non siamo un sindacato, noi siamo voi, la vostra mano,il vostro cuore. Chi vuole veramente affrontare questo mestiere, deve sapere che non contano le ore quando si fa con amore, non siamo operai, noi aiutiamo l’altro, è il nostro credere,la nostra missione. Se si ama l’altro prima o poi il lavoro arriva. Senza cuore si combattono i mulini a vento. Piuttosto bisogna rivolgerci a chi vi ha ingannati(dicendo che se frequentavate i corsi vi davano il posto fisso).
Noi lavoriamo nel sanitario e nel sociale con l’umiltà di un neonato, se non ve lo hanno spiegato non è colpa dei veri Operatori, noi lavoriamo anche 10/15 ore ma con amore. Scusatemi, ma noi lottiamo per dare un immagine professionale alle nostre figure professionali. Chi vuole essere un vero OPERATORE SOCIO SANITARIO ED OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE ci contatti, non demoralizzatevi non siete voi, non siamo noi, il male della Sanità della Campania, voi siete solo le braccie , la parte migliore.Lottare significa,parlare con il Ministero della Salute. Dare più valore delle figure professionali in campo Nazionale. Un miglior riconoscimento contrattuale, invece di pensare alla 3S, dovremmo valutare l’opportunità di ricevere maggiori crediti formativi per accedere all’integrazione in Scienze Infermieristiche ( per chi è in possesso di Diploma di Maturità).Questa é la nostra associazione.
Dal Delegato Territoriale ASNOSS O.S.A .- O.S.S. Antonio Delle Femmine dipendente del Servizio Socio-Sanitario della Campania - Volontario nel settore SocialePer info: potete consultare il sito WWW.ASNOSS:NAME ed anche contattare direttamente al 3392665737 il delegato Territoriale ASNOSS Sig . ANTONIO DELLE FEMMINE.e-mail : ASNOSSNOL@LIBERO.IT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Associazione Operatori Socio Sanitari

CasertaNews è in caricamento